Novità!!! SOGGIORNO MARE NEL CILENTO!!!

Venerdì, 29 Giugno 2018 17:07
Novità!!! SOGGIORNO MARE NEL CILENTO!!!
Partenza garantita!!! Ultimi posti disponibili!!!
Il Cilento: terra campana di dolci colline ricoperte dagli ulivi che si specchiano nel blu del Tirreno il cui splendido paesaggio è interrotto da paesi abbarbicati alle rocce o adagiati sulle rive marine. 
Prontobus Turismo ti propone questo soggiorno mare con escursioni dal 16 al 23 settembre al prezzo di € 830,00 a persona in camera doppia

Per maggiori informazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   oppure chiama 085 8676523

Ecco il programma di viaggio:

16 settembre :Partenza – VIETRI SUL MARE – MARINA DI ASCEA Partenza ad orario e in luogo stabiliti (scegli la tua fermata in fase di prenotazione)  Sistemazione in pullman GT e partenza alla volta della Campania. Sosta a Vietri sul Mare  la prima delle 13 perle della Costiera Amalfitana. Vietri è considerata capitale indiscussa della ceramica artistica e tradizionale. Tempo a disposizione per la visita e per il pranzo libero. Proseguimento per Marina di Ascea. Arrivo nel villaggio. Sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

17 settembre: PALINURO Prima colazione in hotel. Partenza per Palinuro si estende sulla piccola penisola del promontorio di Capo Palinuro, proteso nel mare con la sua straordinaria forma a pentadattilo cade a strapiombo sull'acqua. Mattinata dedicata alla visita libera del piccolo centro.Al termine rientro in hotel per il pranzo, pomeriggio libero a disposizione. Cena e pernottamento.

18 settembre: SAPRI Prima colazione in hotel. Partenza per Sapri che sorge estremo confine meridionale della costa cilentana e viene ricordata soprattutto per la tragica spedizione di Carlo Pisacane del 2 luglio del 1857, celebrata in versi dalla famosa poesia la “Spigolatrice di Sapri” del poeta Luigi Mercantini. Il porto turistico di Sapri è uno dei più importanti nel tratto costiero che va da Salerno a Vibo Valentia. Mattinata dedicata alla visita libera della cittadina. Al termine rientro in hotel per il pranzo. Pomeriggio libero a disposizione. Cena e pernottamento.

19 Settembre: AGROPOLI Prima colazione in hotel e mattinata libera. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio partenza per Agropoli.  La parte antica della cittadina si trova su di un promontorio a dominio di una pittoresca baia, furono i Bizantini nel VI secolo  a chiamarla Acropolis, ovvero città posta in alto. Al cuore antico si accede da un monumentale portale del '600, ed è un trionfo di vicoli, casette ricavate nella roccia, "scalinatelle" scoscese che sembrano tuffarsi nell'azzurro del mare prospiciente. Dalla sommità del paese domina il Castello Aragonese dal quale si gode di una vista magnifica sul golfo di Salerno. Al termine rientro in hotel, Cena e pernottamento.

20 settembre: PAESTUM Prima colazione in hotel. Partenza per Paestum. Visita con guida del sito archeologico dell'antica "citta' di Poseidonia", fondata dagli Achei di Sibari come centro commerciale marittimo, al principio del VI secolo a.C. Paestum è probabilmente il sito archeologico più importante del meridione d'Italia grazie ai suoi templi dorici che, per importanza, vengono subito dopo il "Theseion" di Atene. Al termine rientro in hotel per il pranzo, pomeriggio libero a disposizione. Cena e pernottamento.

21 Settembre: CASTELLABATE Prima colazione in hotel. Partenza per Castellabate, delizioso borgo sulla cima di una collina, ai cui piedi sono disposte cinque incantevoli località marine.  Il centro storico è  compreso nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, è riconosciuto dall’Unesco “Patrimonio dell’umanità” nell’ambito del programma Man and Biosphere. Al termine rientro in hotel per il pranzo, pomeriggio libero a disposizione. Cena e pernottamento.

22 Settembre: MARINA DI ASCEA Giornata di relax a disposizione con trattamento di pensione completa in hotel.

23 Settembre: MARINA DI ASCEA – PADULA -  rientro  Prima colazione in hotel. Mattinata libera. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio partenza per il rientro. Sosta a Padula e  visita guidata della  Certosa di San Lorenzo,  uno dei monasteri più grandi al mondo e tra quelli di maggior interesse in Europa per magnificenza architettonica e copiosità di tesori artistici.. Al termine proseguimento del viaggio di rientro. Soste libere lungo il percorso. Arrivo previsto nella tarda serata. FINE DEL VIAGGIO!!!

Abbiamo scelto per voi...OLIMPIA CILENTO RESORT 4**** –  Marina di Ascea (SA)

Il Resort sorge direttamente sulla costa, in un parco privato di 50.000mq a Marina d’Ascea, nel cuore del parco Nazionale del Cilento. Presenti nella strutture Le piscine, il lido attrezzato, il teatro, l’area dedicata allo sport e al divertimento. Dispone di accoglienti camere dotate di tutti i comfort: bagno privato con doccia, asciugacapelli, telefono, TV, aria condizionata, cassaforte, frigo. Un ricco programma di animazione diurna e serale con attività pensate per tutte le fasce d’età. Pasti a buffet con acqua minerale e vino inclusi.

La quota comprende:

·       Viaggio in pullman GT con escursioni come da programma

·       sistemazione nel villaggio turistico indicato con trattamento di pensione completa con pasti a buffet e bevande incluse ai pasti (acqua e vino)

·       Servizi guida come da programma

·       Tessera Club inclusa

·       Assicurazione medico/bagaglio

La quota non comprende: bevande extra, tasse di soggiorno da pagare in loco (€ 0,50 a persona al giorno), INGRESSI, MANCE e quanto non specificato in “la quota comprende”

 

 

RICERCA VIAGGIO
AVVIA RICERCA