Novità....!!! Paestum e Vietri sul Mare

Mercoledì, 08 Giugno 2022 00:00
Novità....!!! Paestum e Vietri sul Mare

Nel Parco Nazionale del Cilento sorge sito archeologico di Paestum con i suoi magnifici templi dorici. Continuando sulla costa salernitana si trova Vietri sul Mare, la prima delle 13 perle della Costiera Amalfitana. Andiamo a conoscere questo angolo di storia, arte e bellezza domenica 3 Luglio.

 

Partenza ad orario e in luogo stabiliti (scegli la tua fermata in fase di prenotazione).Sistemazione in pullman GT e partenza alla volta della Campania. Arrivo e visita con guida del sito archeologico dell'antica "città di Poseidonia", fondata dagli Achei di Sibari come centro commerciale marittimo, al principio del VI secolo a.C. Paestum è probabilmente il sito archeologico più importante del meridione d'Italia grazie ai suoi templi dorici che, per importanza, vengono subito dopo il "Theseion" di Atene. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza e sosta a Vietri sul Mare. Situata in posizione strategica, venne fondata dagli Etruschi e poi ingrandita dai Romani. Oggi, oltre ad essere Patrimonio dell’Umanità è considerata capitale indiscussa della ceramica artistica e tradizionale. Tempo a disposizione per la visita. Al termine proseguimento del viaggio per il rientro.

 

 

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE   € 50,00


Bambini fino a 12 anni              € 40,00



La quota comprende:

 - viaggio in pullman GT

 - servizio guida a Paestum

 - accompagnatrice dell’agenzia

 - assicurazione di legge.


La quota non comprende: Ingressi e quanto non specificato in "La quota comprende"


Prenota su www.prontobusturismo.it


Per maggiori informazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   oppure chiama  085 8676523  

RICERCA VIAGGIO
AVVIA RICERCA